Melvins tour 2011, insieme ai Verdena a Bologna

Melvins Tour 2011 Italia

I Melvins avevano già annunciato due date italiane per il prossimo ottobre. Ora, assieme a quelle di Roma (4 ottobre) e Mezzago (6 ottobre), se n’è aggiunta una terza, il 5 ottobre all’Estragon di Bologna. Questa data avrà degli special guest d’eccezione: saranno infatti i Verdena, da sempre grandi fan dei Melvins, ad essere gli opening act per King Buzzo e compari. Un’accoppiata imperdibile, quindi, per chi vuole vedere in azione una delle maggiori realtà italiane contemporanee assieme ad uno dei più influenti gruppi alternative rock americani di sempre.

Ecco tutti i dettagli delle tre date:

4 ottobre 2011 – Roma – Circolo Degli Artisti
prezzo: 16e.+dp ( fino al 4 settembre ) ; 18e.+dp ( dal 4 settembre in poi ) / 18e. alla porta
Prevendite disponibili:
www.greenticket.itwww.ticket.itwww.bookingshow.com
cornershop del circolo

5 ottobre – Bologna – Estragon – Nuova data
Special Guest: VERDENA
Prezzo: 18 euro +d.p.
Prevendite disponibili: www.ticketone.it e Bookingshow.com

6 ottobre 2011 – Mezzago (MB) – Bloom
prezzo: 18 euro+d.p.
Prevendite aperte da oggi 18 luglio: www.ticketone.it
Prevendite disponibili a breve: www.Vivaticket.it, www.Greenticket.it,www.Ticket.itwww.Mailticket.it


Verdena – Valvonauta on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.