Music Attitude

Metalfest 2012 Italia band confermate

Metalfest 2012

Sono stati aggiunti al bill del Metalfest 2012 Italia gli Anthrax, che suoneranno nella giornata del 5 giugno. I Megadeth, invece, sono stati annunciati come headliner della giornata del 6 giugno del festival. Insieme ai Blind Guardian, che chiuderanno il 5 giugno, la band di Dave Mustaine è attesa nel nostro paese dopo la data del Big Four del luglio 2011 a Rho. Il Metalfest 2012 si terrà presso lo Stadio Brianteo di Monza il 5, 6 e 7 giugno prossimo. Sono stati confermati i nomi di molte band che parteciperanno all’evento, fra cui W.A.S.P., Dark Tranqillity e Death Angel. Di seguito potete leggere l’elenco di tutti i gruppi che hanno già assicurato la loro presenza:

MARTEDI 5 GIUGNO:
BLIND GUARDIAN (headliner)
Anthrax
Hypocrisy
Legion Of The Damned
Alestorm
Triptykon
TBA
Skull Fist
Fleshgod Apocalypse
TBA

MERCOLEDI 6 GIUGNO:

MEGADETH (headliner)
KREATOR
W.A.S.P.
TBA
TBA
TBA
Vader
Powerwolf
In Extremo
Grande Magus
TBA
TBA

GIOVEDi 7 GIUGNO:
TBA (headliner)
TBA
Kyuss Lives!
Ensiferum
Dark Tranquillity
Death Angel
TBA
Steelwing
Septic Flesh
Hate
TBA


La location dello Stadio Brianteo è stata scelta anche tenendo presente il successo dell’edizione del Gods Of Metal 2009, svoltasi proprio in quel luogo, tanto che tramite facebook, twitter e i vari forum online migliaia di utenti hanno espresso la loro particolare preferenza per questo stadio. Per l’occasione, lo stadio verrà delimitato a una capienza di 5.000 persone: una situazione molto accomodante e “raccolta” per godersi una 3 giorni al 100% metal, in grande stile.

Leggi il report del Gods Of Metal 2009

I biglietti saranno in prevendita sul sito Ticketone.it e in tutte le rivendite collegate autorizzate. Qua sotto i prezzi dei ticket:

3 day ticket: 90 euro + diritti di prevendita
1 day ticket: 40 euro + diritti di prevendita


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.