Metallica e Lou Reed, il prossimo 13 novembre ospiti da Fabio Fazio

Metallica Lou Reed Fabio Fazio

Secondo quanto riportato da Blabbermouth, i Metallica e Lou Reed hanno già programmato diverse apparizioni televisive per il prossimo mese di novembre, durante le quali promuoveranno il loro nuovo album “Lulu“. Fra queste, si segnala quella a “Che Tempo Che Fa“, la trasmissione condotta da Fabio Fazio in onda su Rai Tre. L’ex Velvet Underground e la band californiana saranno ospiti durante la puntata del 13 novembre, la quale sarà trasmessa a partire dalle ore 20:10; per l’occasione suoneranno un pezzo ancora non specificato tratto dall’album sopracitato, in uscita il 31 ottobre prossimo.


Lou Reed – Don’t Talk To Me About Work on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.