Music Attitude

Metallica in arrivo film in 3d

I Metallica hanno confermato di essere al lavoro per il loro primo film in 3d, per una pubblicazione che dovrebbe avvenire non prima del 2013; l’importante annuncio è stato fatto dalla band tramite il sito ufficiale. Il comunicato stampa chiude nel migliore dei modi tutte le indiscrezioni che iniziarono a circolare nei giorni successivi alla pubblicazione di “Lulu“, l’ultimo disco in collaborazione con Lou Reed. Il quartetto statunitense ha confermato che i lavori, al momento, sono solamente ad uno stadio iniziale e che il film sarà trasmesso nei cinema e non sarà un direct-to-video.

La band sarà in Europa nel corso dell’estate prossima, in un tour nel quale i Nostri suoneranno tutto il “Black Album”, disco che recentemente è stato premiato come il più venduto negli Stati Uniti degli ultimi vent’anni secondo Billboard.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.