Metallica Nuove conferme per l’Orion Festival

Sepultura2011

Nuove conferme per l’Orion Festival, la manifestazione che i Metallica stanno organizzando per celebrare i trent’anni di carriera. Tutte le aggiunte sono state fatte per un second stage, il Damage Inc. Stage, che ospiterà solo gruppi metal e punk, generi che effettivamente mancavano nel primo comunicato risalente a qualche settimana fa: nello specifico, tra i nuovi nomi troviamo Sepultura, Suicidal Tendencies, Red Fang e Black Tusk. Con questo annuncio sembra chiuso il bill della due giorni, visto che nel comunicato si parla di “Full Lineup“.

Il festival si terrà ad Atlantic City il 23 e 24 giugno e vedrà i Metallica headliner di entrambe le serate: in una proporranno tutto il “Black Album“, come faranno già nel tour europeo (tappa italiana a Udine il 13 maggio) e nell’altra suoneranno tutto “Ride The Lightning” per la prima volta nella loro trentennale storia.

Qui sotto tutte le band confermate:

Main Stage
Metallica
Arctic Monkeys
Avenged Sevenfold
Modest Mouse
The Gaslight Anthem
Eric Church
Cage the Elephant
Fucked Up
The Jim Breuer Heavy Metal Comedy Tour
Best Coast
Hot Snakes
Titus Andronicus
Gary Clark Jr.
Lucero
Roky Erickson
The Black Angels
The Sword
Wooden Shjips
A Place to Bury Strangers
Liturgy
Soul Rebels

Damage Inc Stage
Suicidal Tendencies
Sepultura
Torche
Red Fang
Kyng
Landmine Marathon
Black Tusk
Thy Will Be Done

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.