Metallica nuovo album, iniziano i lavori

Metallica Nuovo Album

Mentre l’uscita di “Lulu“, il disco nato grazie alla collaborazione con Lou Reed, è imminente, i Metallica stanno già pensando al nuovo album ‘solista’. Anzi, stando a quanto ha affermato Rob Trujillo a GulfNews, la band ha già iniziato la fase di composizione del nuovo materiale. Il bassista ha infatti specificato che sono stati molto impegnati a scrivere e registrare nelle due settimane passate: “Abbiamo già un paio di nuove canzoni sulle quali abbiamo lavorato nelle scorse settimane. Il processo di scrittura del nuovo disco dei Metallica è iniziato. Siamo stati in studio con Rick Rubin, lavorando su un paio di cose, e trascorreremo la maggior parte del prossimo anno registrando il nuovo materiale“.


Metallica, various – Metallica An Inspiration on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.