Metallica, produrranno un film in 3D

Metallica Film 3D

I Metallica stanno progettando di realizzare un film in 3D su loro stessi. La band californiana, che ha trascorso l’estate in tour assieme a Slayer, Megadeth e Anthrax come parte del “Big 4“, si autofinanzierà la pellicola, e per farsi aiutare nel progetto ha già assunto Charlotte Huggins, la quale è nota per aver prodotto il colossal in 3D “Journey To The Center Of The Heart”. Inoltre, stando a quanto afferma Deadline, attualmente i Metallica sono alla ricerca di un regista che diriga il film. Per adesso non ci sono ancora dettagli su che trama possa avere l’opera, se incentrata su di un singolo concerto oppure a struttura narrativa, è noto solo che sarà in 3D. Ricordiamo che i Metallica pubblicheranno il prossimo 31 ottobre il loro album “Lulu“, realizzato in collaborazione con Lou Reed.


Metallica – Master Of Puppets on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.