Music Attitude

Metallica, quattro show per il trentennale a dicembre

In attesa di scoprire maggiori dettagli sul disco nato in collaborazione con Lou Reed, i Metallica annunciano un modo speciale per celebrare il trentennale della band. Come già fatto ai tempi di St Anger, James Hetfield e soci suoneranno una serie di date al Fillmore, lo storico locale di San Francisco.


Sonisphere TV – Metallica – Orion [Indio April 23,2011] on MUZU.TV

L’evento speciale, che si terrà nella settimana del 5 dicembre per 4 serate, avrà un prezzo del biglietto irrisorio (sei dollari), che coincide con il costo del ticket per i loro primi concerti: gli ingressi potranno essere acquistati singoli o in pacchetti da 4 solo dagli appartenenti al MetClub.

Questi show, che saranno dei veri e propri eventi unici, presenteranno ospiti speciali, canzoni raramente proposte e setlist diverse per ogni concerto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.