Sonisphere Italia 2014 Al Rock in Roma con i Metallica il 1 luglio

metallica2013

I Metallica sono la prima band annunciata per l’edizione 2014 del Rock In Roma. Il quartetto californiano, che sarà in Europa con un tour speciale intitolato “By Request” (la scaletta verrà scelta tramite un sondaggio online dal pubblico stesso), porterà all’Ippodromo delle Capannelle della Capitale il prossimo 1 luglio 2014 la tappa italiana del Sonisphere Festival, a ben cinque anni di distanza dal loro ultimo show nel capoluogo laziale.

A parlare dell’inedito format (i fan potranno scegliere da 140 brani registrati in trent’anni di carriera) è il batterista Lars Ulrich: “Siamo contentissimi di prenderci una breve pausa dalle quattro mura dello studio di registrazione per salire sui palchi e catturare l’energia degli amici europei per qualche settimana! In assoluto, il punto più importante del prossimo tour è che saranno i fans a decidere la scaletta che dovremo suonare ogni sera!

I biglietti per l’evento saranno disponibili secondo queste modalità:
Fan Club Pre-sale: dalle 10 del 5 alle 9.59 del 6 dicembre su www.metclub.com
Generale: Dalle ore 10 del 6 dicembre sulle prevendite online

Info:
www.livenation.it
www.ticketone.it
www.rockinroma.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.