Music Attitude

Metallica Udine 13 maggio Machine Head confermati

machine head

Metallica Udine 13 maggio Machine Head confermati

I Machine Head sono stati confermati come special guest nell’unica data italiana del tour 2012 dei Metallica, quella di Udine del 13 maggio. Quindi, assieme ai francesi Gojira, la band americana si esibirà sul palco dello Stadio Friuli prima dei Four Horsemen, che celebreranno così il 20esimo anniversario del leggendario “Black Album”, eseguendolo integralmente per la prima volta nella storia del gruppo.


YouTube

Il nuovo annuncio impreziosisce ulteriormente l’atteso appuntamento che si preannuncia così come un vero e proprio concerto evento da restare a lungo nella storia dei live in Italia: sono già 25mila i tagliandi staccati in meno di venti giorni dall’apertura delle vendite. I biglietti ancora disponibili per il concerto sono acquistabili nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion, online su Ticketone e nei circuiti stranieri www.eventim.si e www.oeticket.com.

Per ulteriori informazioni: www.azalea.it


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.