Metallica Udine 2012 Festa evento il 12 maggio

metallica

Si terrà sabato 12 maggio, presso il Parco del Cormor a Udine, un vero e proprio evento dedicato alle migliaia di fan che accorreranno nella città friulana per l’atteso concerto dei Metallica, che si terrà il giorno successivo presso lo Stadio Friuli. La serata, organizzata dall’agenzia TurismoFVG in collaborazione con Azalea Promotion, Live Nation, Homepage Festival e i Fan Club Italiani Metallibashers e Zonametallica, vedrà un programma dedicato esclusivamente alla metal band californiana più famosa al mondo. L’evento inizierà alle 18, con la presentazione del libro “Justice For All: La Verità Sui Metallica” del giornalista musicale Joel McIver, dettagliata biografia della band che ha riscosso un gran successo ed è stata tradotta in ben dieci lingue.

A seguire il concerto degli Orion, una delle più quotate tribute band dei Metallica tricolori, e degli emergenti Dead Poets Society.

Questa la locandina dell’evento:

Info:
www.azalea.it
www.livenation.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.