Mi Odi 2011: il 5 luglio al Circolo Magnolia

mi odi 2011 miodi gruppi lineup

Tre palchi e circa 20 band: questi saranno i protagonisti della terza edizione del Mi Odi, il festival estremo che ospiterà i nomi più importanti del metal, hardcore, post hardcore, noise a livello nazionale e internazionale. La manifestazione si terrà al Circolo Magnolia di Segrate (MI) il prossimo 5 luglio.

Questi i nomi finora confermati: Eyehategod (USA), Kylesa (USA), Church Of Misery (JAP), The Secret, Valerian Swing, Hungry Like Rakovitz, Dogs For Breakfast, Devoggol, Nashwuah e Derma.

Nei prossimi giorni verranno aggiunte altre band, tra cui uno degli headliner.

Info:
www.rockit.it/miodi
miodi.blogspot.com
www.circolomagnolia.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.