Music Attitude

MIA Bad Girls nuovo singolo la prossima settimana

mia

Il nuovo singolo di MIABad Girls” verrà pubblicato la prossima settimana: il debutto avverrà in diretta radiofonica su BBC Radio 1 alle 20.30 (ora italiana) di lunedì 30 gennaio, nel corso della trasmissione di Zane Lowe. La canzone è stata registrata a Miami dalla produttrice Danja, già al lavoro con Madonna e Nelly Furtado. Alla premiere radiofonica seguirà un video promozionale in uscita il 3 febbraio.

Bad Girls” è la prima traccia tratta dal suo quarto nuovo album, il primo per Mercury Records dopo anni in XL Recordings, e arriverà a due anni dall’ultimo lavoro “Maya“. Al nuovo lavoro solista seguirà anche una collaborazione con Madonna e Nicki Minaj, nel nuovo singolo della diva italoamericana “Gimme All Your Luvin“, in uscita il 5 febbraio.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.