Music Attitude

MIA In arrivo una collaborazione con Donatella Versace

mia

M.I.A. sta iniziando la strada per la promozione di Matangi, il suo nuovo disco in uscita il prossimo 5 novembre 2013 per Interscope, e sceglie di sfruttare il suo talento poliedrico di artista a tutto tondo. Intercettata alla Fashion Week di Parigi, e più precisamente alla sfilata di Balenciaga, l’inglese di origine tamil ha infatti confermato che nei prossimi giorni arriverà una collaborazione tra lei e Donatella Versace: “Ho in arrivo, nel giro di due settimane, una collaborazione con Donatella Versace, che ha scelto per la sua linea Versus di invitare designer e altre persone creative allo scopo di reinterpretare il marchio“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.