Music Attitude

MIA La canzone Sexodus sarebbe stata offerta prima a Madonna

mia

In una recente intervista al The Guardian, M.I.A. avrebbe svelato che la canzone Sexodus, che sarà presente nel suo nuovo disco Matangi, sarebbe stata proposta in un primo momento a Madonna, la popstar italoamericana con la quale collaborò per il singolo Give Me All Your Luvin’ e per la controversa esibizione al Superbowl. Di seguito un estratto dell’aneddoto raccontato: “Appena scritto questo pezzo, lo suonai a Madonna e le dissi ‘ok, te lo posso far avere’. Alla fine decise di lasciarmelo“.

Matangi uscirà il prossimo 5 novembre per Interscope / Universal Music.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.