Michael Jackson concerto-tributo, i primi nomi

Michael Jackson Concerto Tributo Ottobre

Un paio di settimane fa la famiglia Jackson aveva annunciato un concerto-tributo dedicato alla memoria del Re del Pop, organizzato per il prossimo 8 ottobre a Cardiff; ma nulla era stato detto sugli artisti che avrebbero partecipato. Ora invece si sa qualcosa di più: Katherine Jackson, la madre di Michael, avrebbe personalmente invitato molti nomi altisonanti, fra i quali avrebbero già accettato Cee Lo Green, Christina Aguilera e Kanye West, mentre pare che Justin Bieber, Bruno Mars e Chris Brown abbiano gentilmente declinato l’invito. Ancora in forse, invece, la posizione di Usher. Katherine avrebbe anche garantito trasporti ottimali e una sistemazione in grande stile per le star che avessero accettato la proposta. Tuttavia non c’è ancora nulla di veramente ufficiale, e l’unico musicista confermato rimane Craig David, il quale aveva fatto sapere della sua presenza già qualche giorno fa.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.