Music Attitude

Michele Di Toro nuovo disco Echolocation

Michele Di Toro nuovo disco Echolocation

Michele Di Toro nuovo disco Echolocation

Esce il nuovo disco di Michele Di Toro, intitolato “Echolocation“. La presentazione ufficiale dell’album si terrà domenica 11 marzo 2012 al Blue Note di Milano. Il musicista torna così nel locale che l’aveva già visto ospite per il Mito Settembre Musica; sceglie uno dei palchi più prestigiosi d’Italia per presentare, in un concerto esclusivo di solo piano, il suo nuovo disco pubblicato dalla VOLUME! Records, edito da Protosound Music & Cramps, distribuito da EDEL.

Un concerto di piano solo. Il maestro Di Toro torna a far parlare di sé pubblicando il suo primo disco di inediti e di composizioni in studio arrangiate e improvvisate al momento. “Echolocation” vuole essere un’importante risposta ai grandi pianisti che il mondo mediatico ci ha dato modo di conoscere; quella corrente musicale che abbraccia il jazz e la classica contaminandosi di quel sapore “popolare” che sa come arrivare a tutti coloro che si fermano ad ascoltare. Un pianoforte può bastare…

Ecco i dettagli della data:

BLUE NOTE di MILANO
DOMENICA 11 MARZO 2012, ore 21.00
ingresso Advance: euro. 18,00
ingresso Door: euro. 23,00

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.