Mika The Origin Of Love nei negozi a settembre

mika

Mika pubblicherà il 16 settembre “The Origin Of Love”, il terzo disco della sua carriera. A dare la conferma della data d’uscita è lo stesso artista di origini libanesi tramite la sua pagina Facebook, annuncio nel quale viene anche scritto che il primo singolo sarà “Celebrate“, brano che potete ascoltare a fine articolo e che vedrà il cantante collaborare con Pharrell Williams, rapper dei The Neptunes. La collaborazione con Williams non sarà l’unica presente in “The Origin Of Love”: tra i tanti, infatti, saranno presenti nomi come Empire Of The Sun, Benny Benassi e il produttore Greg Wells.

Mika proporrà alcuni dei brani presenti in “The Origin Of Love” già nel corso del tour estivo che lo vedrà protagonista dei maggiori palchi dei festival europei. Lo vedremo anche in Italia, per un’esclusiva esibizione alla serata conclusiva dei Dieci Giorni Suonati di Vigevano (PV) il 24 luglio.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.