Mika Tour 2012 In Italia a novembre

mika

Mika tornerà in Italia a novembre: il cantante britannico si esibirà il 10 novembre all’Atlantico Live di Roma e il giorno successivo al Gran Teatro Geox di Padova. Mika inizierà nelle prossime settimane il tour mondiale di supporto al nuovo lavoro “The Origin Of Love“, nei negozi dal 18 settembre per Island Record e terzo lavoro della sua carriera; uscirà a tre anni di distanza dall’ultimo album “The Boy Who Knew Too Much” ed è stato anticipato dal singolo “Celebrate“, brano nato dalla collaborazione con musicisti affermati e artisti conosciuti online. “Questo singolo è il risultato di ciò che succede quando combini le doti di un ventiduenne scoperto on line, Fryars, con quelle di Nick Littlemore e Pharrell Williams, due personaggi noti a livello planetario!” dice Mika di ‘Celebrate’. “Il brano, scritto da me, Pharrell, Fryars e prodotto da Nick, nasce da quel tipo di collaborazione possibile soltanto quando ci si vuole divertire e si lascia da parte l’ego. Questa è l’attitudine che sta alla base di ‘The Origin Of Love’. E’ un album che parla di canzoni d’amore spensierate e di tolleranza. E’ stato registrato tra Miami e Londra, ma per la maggior parte nel piccolo monolocale di Fryars a nord di Londra!

Info:
www.barleyarts.com
www.zedlive.com
www.granteatrogeox.com


MIKA – Lollipop on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.