Milano Arena Music 2012 assegnato a FourOne

milano arena music

Il Milano Arena Music 2012 (ex Milano Jazzin’ Festival) ha vissuto oggi una giornata decisiva. Il TAR ha dato ragione a FourOne Events, che aveva presentato ricorso pochi giorni fa. A questo punto la buona notizia dovrebbe essere la conferma del festival e dello svolgimento di tutti i concerti già annunciati. Attendiamo tuttavia comunicazioni ufficiali e una conferenza di presentazione in cui il Comune di Milano provi (per lo meno tenti) di spiegare cosa è successo nelle ultime settimane. Chissà se il Milano Arena Music non torni anche alla sua denominazione originaria di Milano Jazzin Festival…visto quel che è successo ci si può aspettare di tutto!

Il calendario eventi già annunciati con ogni probabilità verrà quindi svolto a luglio presso l’Arena Civica di Milano…

2/7 – Al Jarreau
3/7 – Joan Baez
4/7 – Cranberries
8/7 – R. Manzanek & R. Krieger
9/7 – Sergio Mendes
11/7 – Marilyn Manson
14/7 – B.B. King
15/7 – Wiz Khalifa
16/7 – Goran Bregovic
17/7 – Stone Roses
18/7 – Alanis Morissette
19/7 – Kasabian
27/7 – Beach Boys
30/7 – Alice Cooper

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.