Milano Arena Music 2012 soppianta il Milano Jazzin Festival

Concerto Stone Roses Milano Arena Civica 17 luglio 2012

Concerto Stone Roses Milano Arena Civica 17 luglio 2012

Sarà Milano Arena Music 2012 il nome sotto il quale verranno svolti i concerti all’Arena Civica di luglio. Il Milano Jazzin’ Festival viene quindi messo da parte in favore della manifestazione che da quest’anno si chiamerà appunto Milano Arena Music. E’ di ieri, 16 marzo, l’annuncio del Comune di Milano, che ha indetto il bando (partirà la prossima settimana) per trovare il promoter che si farà carico della gestione soprattutto economica del festival. Infatti a quanto pare il Comune non darà alcun contributo economico per la manifestazione, dettaglio assolutamente da non trascurare visto che molti concerti sono già stati organizzati e che i biglietti per alcuni concerti sono già in vendita. Un inizio complicato quindi per il Milano Arena Music 2012, le serate già ufficialmente annunciate al momento sono:

THE CRANBERRIES – 4 luglio

MANZAREK & KRIEGER OF THE DOORS – 8 luglio

MARILYN MANSON – 11 luglio

B.B. KING – 14 luglio

THE STONE ROSES – 17 luglio

ALANIS MORISSETTE – 18 luglio

KASABIAN – 19 luglio

THE BEACH BOYS – 27 luglio

ALICE COOPER – 30 luglio

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.