Milano Jazzin Festival 2011, Davide Van De Sfroos il 2 luglio

Milano Jazzin Festival Van De Sfroos 2 Luglio

Continuano gli appuntamenti all‘Arena Civica di Milano per il prestigioso Milano Jazzin Festival. Infatti, domani sabato 2 luglio alle ore 21:00, sarà la volta del cantautore laghée Davide Van De Sfroos, ormai un’istituzione nel panorama della musica italiana di qualità. Un appuntamento imperdibile per tutti coloro i quali hanno a cuore la musica che si nutre di tradizioni profonde e sostanziali, e che le rinnova attraverso il linguaggio contemporaneo.

Infatti, la maggior parte dei testi del folksinger è pensata, scritta e cantata in dialetto Tremezzino, una variante del comasco con influenze del dialetto ticinese: una vera e propria lingua più che un dialetto, resa ancor più evocativa e suggestiva da storie incredibilmente poetiche. Alla 61° edizione del Festival di Sanremo, infatti, ha ammaliato tutti con Yanez collocandosi così alla quarta posizione della classifica; ottimo anche il risultato ottenuto dall’album d’inediti che prende il nome dalla canzone sanremese.

Ecco i dettagli della data:

Davide Van De Sfroos
Arena Civica Gianni Brera, Milano
Viale Giorgio Byron 2
Inizio concerto: ore 21:00
Prezzo del biglietto (platea e tribuna non numerata): 26,45 euro

Prevendite su www.ticketone.it e su www.vivaticket.it.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.