Music Attitude

Miles Davis, in arrivo un cofanetto di inediti live

Miles Davis Live In Europe 1967

Domani, 20 settembre 2011, la Columbia Legacy pubblicherà un cofanetto contenente 3 cd ed un DVD di registrazioni live del quintetto di Miles Davis del 1967, uno dei suoi migliori, comprendente Wayne Shorter al sassofono, Herbie Hancock al pianoforte, Ron Carter al contrabbasso e Tony Williams alla batteria. Si tratta di materiale interamente inedito, tratto da un tour europeo che la formazione intraprese fra l’ottobre e il novembre di quell’anno. Il titolo del cofanetto è “Miles Davis Quintet – Live In Europe 1967: The Bootleg Series Vol. 1“, e qua sotto potete vederne la copertina:

Miles Davis Live In Europe 1967 Cover


Miles Davis – So What on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.