Miley Cyrus L’uscita di Bangerz è fissata per l’8 ottobre 2013

Miley Cyrus

Miley Cyrus ha annunciato che il suo prossimo studio album Bangerz sarà nei negozi dal il prossimo 8 ottobre 2013. Anticipato dal singolo We Can’t Stop, brano che è stato oggetto nei giorni scorsi di polemiche per dei velati riferimenti all’MDMA, non è stato reso noto al momento se la release date riguarderà il solo mercato americano o se coinvolgerà tutti gli altri mercati mondiali, come ad esempio quello europeo. Come già fatto per il titolo, la Cyrus ha utilizzato Twitter per diffondere la notizia, inviando un messaggio ai suoi follower nel giorno di Ferragosto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.