Milow tour 2011 Monaco di Baviera 12 dicembre

Milow Tour 2011 Monaco Di Baviera 12 Dicembre

Il tour 2011 di Milow sbarcherà il prossimo 12 dicembre allo Zenith di Monaco di Baviera, Germania. Il concerto sarà trasmesso via streaming a partire dalle ore 20:50, attraverso la pagina facebook ufficiale dell’artista e tramite il suo sito web; ma lo show sarà trasmesso anche sulle pagine di molti siti partner europei, fra cui Bild.de, Web.de, Gmx.de, Rollingstone.de, Dailymotion.com e in tutto il mondo su Muzu.tv.


Il cantante ed autore belga Milow (vero nome Jonathan Vandenbroeck) è fra gli artisti DIY più di successo in Europa negli ultimi anni. Si tratta di un talentuoso cantante in grado di combinare, nella sua musica, il folk con il pop acustico. La sua voce inconfondibile, i suoi testi affascinanti e la sua notevole presenza scenica hanno fatto dei suoi concerti degli eventi largamente popolari. Il suo ultimo album, “North And South“, è giunto nei negozi nel 2011; il disco è stato registrato in Belgio e mixato parzialmente a Los Angeles dal due volte vincitore del Grammy Tony Maserati, il quale fra gli altri ha collaborato con Beyoncé. Il primo singolo estratto dal lavoro, “You And Me (In My Pocket)“, ha raggiunto il disco d’oro in Germania, Belgio e Austria.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.