Music Attitude

Minor Threat Ian Mackaye autorizza la vendita di merchandise del gruppo

minor threat

Il frontman dei Minor Threat Ian MacKaye ha autorizzato il retailer Urban Outfitters a vendere magliette raffiguranti il logo del gruppo. La conferma è stata diffusa nelle scorse ore dal magazine statunitense Pitchfork, che ha anche riportato la pagina tramite la quale è possibile acquistare il capo di vestiario (costo: ventotto dollari). In una recente intervista, MacKaye ha affermato di avere autorizzato la vendita tramite la Tsurt, azienda incaricata dal gruppo per la vendita di magliette ufficiali e non ufficiali del gruppo e di tutte le vertenze legali collegate. “La gente paga ventotto dollari“, ha affermato l’ex Fugazi, “è questo quanto vogliono pagare per le loro tshirt. Questa per me non è una cosa politica. Non me ne frega niente delle magliette“.

L’ultimo album pubblicato da Ian MacKaye è The Odds, nuovo capitolo del progetto The Evens uscito lo scorso novembre.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.