MiOdi 2011, il 5 luglio al Circolo Magnolia di Segrate (MI)

Miodi 2011 Circolo Magnolia 5 Luglio

Si svolgerà il prossimo 5 luglio al Circolo Magnolia di Segrate (Milano) la terza edizione del MiOdi, il festival che fa suonare i migliori gruppi di area metal, hardcore, post-hardcore, noise, psichedelica e sperimentale da tutto il mondo, chiudendo come ormai tradizione la stagione di Macello Magnolia, la serata più all’avanguardia della città per quanto riguarda i suoni duri.

Con quest’anno il MiOdi molla ogni indugio e decide di aprirsi definitivamente, dopo la prova generale dell’anno scorso con Amen Ra (BE), 16 (USA) e Nadja (CAN), a un cast internazionale che gli appassionati di musica heavy non faticheranno a riconoscere come una selezione trasversale e sorprendente della loro musica preferita. Fra i nomi più di spicco, figurano gli Eyehategod, i Kylesa ed i Boris, senza dimenticare, fra gli italiani, i Midryasi. Ma ecco il cast completo:

Eyehategod (USA)
Boris (JAP)
Kylesa (USA)
Church Of Misery (JP)
Russian Circles (USA)
The Secret (ITA)
Valerian Swing (ITA)
Hungry Like Rakovitz (ITA)
Dogs For Breakfast (ITA)
Midryasi (ITA)
Devoggol (ITA)
Nashwuah (ITA)
Derma (ITA)
Saade (CZ)
Civil Civic (UK/E)

Il MiOdi girerà anche quest’anno su tre palchi: il Main Stage, il Rock Hard “Into The Void” stage e il già amatissimo “Messicano” che l’anno scorso ha creato le situazioni più belle. E ovviamente ci saranno i consueti banchetti con dischi, poster, magliette, libri, strumenti e via elencando.

MIODI 2011
III edizione
5 Luglio 2011
Circolo Magnolia – Segrate (MI)
Dalle 18.00
Ingresso: 15 euro
Per contatti: [email protected]

http://miodi.blogspot.com

www.circolomagnolia.it

www.rockit.it/miodi

http://solomacello.blogspot.com

www.facebook.com/MacelloMagnolia

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.