Music Attitude

Modena City Ramblers: il 7 maggio al Level di Ferrara

I Modena City Ramblers suoneranno sabato 7 maggio al Level di Ferrara. Sarà una data particolare, infatti la band presenterà il suo nuovo disco dal titolo “Sul Tetto del Mondo“.

Sul Tetto del Mondo è un album che si racconta attraverso le 13 canzoni incluse, ma una buona lettura di quest’album è già ben rappresentata in copertina, dove al posto degli scontatissimi “nome del gruppo + titolo” vi è scritto: “Questo è un disco dei Modena City Ramblers ed è intitolato Sul Tetto del Mondo”, quasi che il ranocchio in copertina possa interloquire dallo scaffale del negozio con il pubblico, o anche per sottolineare quanto i MCR abbiano l’esigenza, non solo attraverso i suoni e i testi dei loro brani, di un rapporto diretto con chi ha la volontà di approcciarsi a loro.

Ecco i dettagli della data:

MODENA CITY RAMBLERS
SABATO 7 MAGGIO
@ LEVEL
Project / Discoteca Madame Butterfly (ex Zoo Animal Sound)
BOTTEGO 5
Ferrara, Italy
www.levelproject.it

OPEN 21.30
IL LIVE INIZIA DALLE 22.30:::
con LE BRAGHE CORTE
A SEGUIRE DALLE ORE 23
MODENA CITY RAMBLERS
sul tetto del mondo tour 2011
www.ramblers.it

DALLE ORE 1.00 to…
Rock PARTY aftershow
ingresso gratuito
con
Dj Stab + Marco Goli

prices:::
Intero: 15€
Prevendita: 12€
AfterShow ore 1.00 : ingresso gratuito

Sono disponibili anche prevendite online. In pochi click e senza spese aggiuntive, potrai avere accesso all’evento in prevendita.
Clicca, acquista e stampa il tuo biglietto su www.levelproject.it o www.mailticket.it

Info: (+39) 392.03.53.386 ; 347.72.24.574

[navetta gratuita]

info e orari disponibili a questo link: http://www.levelproject.it/index.php?option=com_content&view=article&id=8%3Aservizio-gratuito-navetta&catid=7%3Aarticoli

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.