Mood Filter nuovo singolo Money King

MoodFilter

S’intitola “Money King” il nuovo singolo dei Mood Filter, il quale anticipa il nuovo albumQuiet Revolution“. Il brano è ispirato a un dipinto di Banksy (Monkey Parliament) che ritrae il parlamento inglese governato da primati. E’ disponibile su Itunes e su altre piattaforme digitali, ed inoltre è già stato realizzato un video che potete vedere in anteprima a questo link.

Upbeat london funk mescolato a sognanti atmosfere cinematiche, rock con influenze dub e trip hop, ispirate dalla “Intelligent Electronic Music” di Berlino, ballate elettriche e acustiche incontrano il punk e riff violenti che condividono un viaggio riverberato da melodie evocative. Risulta vano il tentativo di catalogare i Mood Filter in uno scomparto stilistico ben preciso. Si può solo dire che è iniziato ufficialmente il percorso intrapreso due anni fa da Chris Costa e da Luca “The Big Leboska” Boscagin a Londra, fuggiti dall’Italia per esplorare un territorio estremamente fertile e compatibile con le loro idee ed aspirazioni.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.