Music Attitude

Morrissey Cancella il tour per problemi di salute

Morrissey

Morrissey

Morrissey ha cancellato tutte le date ancora in programma del tour che lo stava tenendo impegnato in Nord America. A spingere l’ex frontman dei The Smiths, lanciato da anni in una carriera solista di successo, sono quei problemi di salute dei quali soffre già da diversi mesi e che si sono aggravati nel corso degli ultimi giorni: tra le varie malattie, nell’ultimo periodo ha sofferto di ulcera sanguinante e due casi di polmonite.

Anche se si è impegnato al massimo per continuare il tour, Morrissey ha deciso di prendersi una pausa e non sarà in grado di continuare per il resto del tour” ha dichiarato il suo manager, ribadendo i ringraziamenti dell’artista per tutti gli auguri di pronta guarigione. Il tour nordamericano di Morrissey non è mai partito sotto i migliori auspici: già rinviato in passato, la notizia della cancellazione ha sorpreso i suoi fan, che non si sarebbero aspettati tale decisione dal musicista, che nelle date nelle quali si è esibito sembrava in ottima forma fisica e vocale.

Di seguito la lista delle date cancellate:

3/18 Lawrence, KS @ Liberty Hall
3/19 Lincoln, NE @ Rococo Theatre
3/22 Minneapolis, MN @ Orpheum
3/23 Chicago, IL @ Chicago Theater
3/27 Clear Lake, IA @ Surf Ballroom
3/29 Nashville, TN @ Ryman Auditorium
3/30 Atlanta, GA @ Cobb Energy Center
4/2 Asheville, NC @ Orange Peel
4/3 Richmond, VA @ National
4/6 Philadelphia, PA @ Tower Theater
4/8 Flint, MI @ Whiting Auditorium
4/9 Indianapolis, IN @ Murat Theater
4/12 Beaumont, TX @ Jefferson Theater
4/13 Pharr, TX @ Pharr Entertainment Center
4/15 Dallas, TX @ Palladium
4/16 Austin, TX @ Austin Music Hall
4/19 Phoenix, AZ @ Marquee Theater
4/20 Las Vegas, NV @ The Chelsea at The Cosmopolitan of Las Vegas
4/23 El Paso, TX @ Tricky Falls
4/26 Denver, CO @ Temple Hoyne Buell Theatre
4/28 Salt Lake City, UT @ Kingsbury Hall
4/30 San Francisco, CA @ The Warfield

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.