Music Attitude

Morrissey Dichiarazioni ironiche su Beatles e reunion degli Smiths

morrissey

morrissey

Morrissey è stato un vero e proprio fiume in piena in una recente intervista con il magazine Billboard. Il cantante e attivista animalista di Manchester, famoso per il suo passato nei The Smiths e per la sua importante carriera solista, ha infatti parlato con toni ironici dei The Beatles, band che secondo molti avrebbe influenzato la sua carriera, e il futuro di quel gruppo che, a metà degli anni Ottanta, lo lanciò a livello mondiale.

La prima dichiarazione è sui baronetti di Liverpool, “liquidati” come una band capace di scrivere una manciata di bei pezzi: “Penso che solo quattro loro canzoni siano magnifiche, e se una band è in grado di dare ai fan quattro grandi pezzi, beh, questo è per me sufficiente. Ma sono stato influenzato dai Beatles? Forse no“.

Più caustico, e in Moz Style, quanto affermato su una possibile futura reunion dei The Smiths, voce che si rincorre da diversi anni: “Non conosco nessuno che voglia una reunion dei The Smiths. Ma, no, non ci sono gruppi che mi piacerebbe vedere in futuro perché il loro ricordo che voglio conservare è quello degli esordi, dei momenti migliori o quelli più disperati.. guarderesti a loro come qualcosa che non sono più“.

Morrissey tornerà nei negozi quest’anno con un nuovo disco.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.