Morrissey Invitato dai medici a ritirarsi

morrissey

morrissey

Morrissey sarebbe stato invitato a ritirarsi dal mondo della musica; il tutto, su consiglio del personale medico che lo sta seguendo, per evitare l’aggravarsi dei problemi di salute avuti negli ultimi mesi e che lo hanno costretto a cancellare in toto il suo tour nordamericano. A svelare questo retroscena è stato lo stesso cantante all’emittente radiofonica messicana Reactor 105.7, alla quale ha dichiarato quanto segue: “Sono stato invitato, ma è difficile per me seguire questo consiglio perché la musica è parte integrante di me“.

Sempre all’emittente latina, l’ex frontman dei The Smiths ha raccontato che la principale causa dei suoi recenti problemi di salute è stata un’emorragia interna, che sarebbe stata, secondo lui, la causa di tutti i suoi attuali problemi: “La doppia polmonite è stata il risultato del fatto che ho perso molto sangue, quindi le mie difese immunitarie erano molto basse. Anche il minimo colpo di vento mi portava ad avere una terribile febbre“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.