Music Attitude

Morrissey tour 2012 cinque date in Italia a luglio

Morrissey

Morrissey tour 2012 cinque date in Italia a luglio

Morrissey, il leggendario ex leader degli Smiths, sarà in Italia nel corso del suo tour 2012 per ben cinque concerti a luglio. Il cantante farà tappa nelle città di Roma, Genova, Milano, Firenze e Grado. L’artista è reduce da un lungo tour europeo svolto nel 2011, che l’ha visto calcare anche il celebre palco di Glastonbury. I prezzi dei biglietti e le modalità d’acquisto degli stessi verranno comunicate nelle prossime ore. Intanto ecco le cinque date in dettaglio:

7 luglio: Roma, Cavea Auditorium
8 luglio: Genova, Arena Del Mare
10 luglio: Milano, Teatro degli Arcimboldi
11 luglio: Firenze, Cavea Nuovo Teatro Dell’Opera
13 luglio: Grado (GO), Diga Nazario Sauro


YouTube

Morrissey, il cui ultimo album solista “Years Of Refusal” è stato pubblicato nel 2009, ha già pronto da tempo il suo successore, ma per ora si trova senza contratto discografico e non ha intenzione di pubblicarlo su internet: “Il mio talento non può essere sminuito da una politica DIY”, ha dichiarato l’artista qualche tempo fa.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.