Music Attitude

È morto Enrico Fontanelli, bassista e tastierista degli Offlaga Disco Pax

enrico-fontanelli-offlaga-disco-pax

enrico-fontanelli-offlaga-disco-pax

Dobbiamo darvi una notizia terribile. Questa notte Enrico Fontanelli, nostro fratello da sempre in questa avventura chiamata Offlaga Disco Pax e fondatore insieme a noi del gruppo, ci ha lasciati“.

Con queste parole cariche di sconforto gli Offlaga Disco Pax annunciano la scomparsa del loro amico e compagno di viaggio Enrico Fontanelli, bassista e rumorista della band emiliana. Enrico non stava bene, e la notizia era più o meno nota. Ma nessuno, nemmeno gli stessi suoi amici Daniele Carretti e Max Collini potevano immaginare un “epilogo del genere”. Fontanelli lascia la sua compagna Elena e la sua bimba Leila; così come lascia un grande vuoto nel fedelissimo pubblico degli Offlaga, testimoniato dall’affetto dimostrato soprattutto attraverso i social network, da cui la notizia è stata ufficialmente comunicata.

Gli Offlaga comunicano inoltre che “chi lo vorrà potrà venire a dargli un saluto oggi, Venerdì 4 Aprile, alla camera ardente che sarà aperta dalle ore 15,00 e fino alle ore 18,00 presso l’obitorio dell’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia in via Benedetto Croce. La camera ardente riaprirà domattina, Sabato 5 Aprile, dalle ore 8,00 fino alle ore 14,45. Il funerale si terrà sempre domani, Sabato 5 Aprile, a partire dalle ore 14,45 presso la camera ardente in via Benedetto Croce, da dove lo accompagneremo poi al cimitero di San Giovanni di Querciola, nel comune di Viano (RE)“.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.