Mötley Crüe Vince Neil smentisce ogni voce di scioglimento

motley-crue

Anche se è ufficiale che il loro prossimo tour, che terminerà nel 2015, sarà l’ultimo di una trentennale carriera (con tanto di contratto siglato), ciò non significa che i Mötley Crüe si scioglieranno alla fine dell’anno prossimo. Ad annunciarlo è stato Vince Neil in un’intervista ad un’emittente radiofonica di Phoenix, alla quale avrebbe detto che la fine dei concerti non coinciderebbe con l’epilogo artistico del quartetto, mettendo luce al più importante “angolo buio” della conferenza stampa della scorsa settimana.

E’ questo il fatto“, ha affermato Neil, “i Mötley Crüe non si scioglieranno. Continueremo a fare musica, vendere merchandise e altro materiale legato al gruppo. Faremo ancora musica, scriveremo brani per particolari eventi. Saremo ancora in giro, ma non faremo più tour“.

I Mötley Crüe saranno in tour la prossima estate con Alice Cooper come ospite speciale. Il tour europeo verrà annunciato nei prossimi mesi: molto probabilmente, si terrà non prima dell’estate del 2015.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.