Music Attitude

Motorhead In studio per il successore di The Wörld Is Yours

Motorhead

Motorhead

I Motorhead sono entrati in studio per lavorare al successore di “The Wörld Is Yours”. Il terzetto hard rock capitanato da Lemmy Kilmister ha ufficializzato l’inizio dei lavori pubblicando una foto del frontman davanti ad un mixer mentre registrava le prime linee di basso. Per il ruolo di produttore viene confermato Cameron Webb, già al lavoro più volte con i Motorhead in passato (come ad esempio su “Kiss Of Death” e “Inferno”) e famoso per aver ricoperto lo stesso ruolo con diverse band della scena punk moderna come Zebrahead, Silverstein, Social Distortion e Pennywise.

In una recente intervista a BraveWords, è stato lo stesso Lemmy a parlare di come stanno procedendo i lavori: “Abbiamo pronti undici pezzi al momento. Sto scrivendo i testi, e mettendo a punto le linee di basso e vocali. E’ una cosa che richiede del tempo, ma tutto sta andando per il verso giusto: ieri abbiamo registrato ben due pezzi. Saranno presenti dei brani intitolati ‘Outsider’ e ‘Silence When You Speak to Me’ e, al momento, credo che torneremo nei negozi alla fine dell’estate“.

Molto probabilmente, però, i lavori verranno terminati già in primavera: la band, infatti, ha già confermato una serie di date europee per la prossima estate, tra cui l’unica data italiana del 25 giugno al Castello Sforzesco di Vigevano.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.