Music Attitude

Motorpsycho tour 2012 in Italia e nuovo album a febbraio

I Motorpsycho saranno in Italia per tre date nell’aprile del 2012. Precisamente, la band norvegese suonerà il 23 aprile al Bronson di Madonna dell’Albero (Ravenna), il 24 al The Cage Theatre di Livorno ed infine il 25 al Bloom di Mezzago (Monza Brianza). I biglietti saranno in prevendita a partire da venerdì 23 dicembre sul sito di Ticketone per le date di Mezzago e Livorno, mentre per la data di Ravenna i ticket sono acquistabili su Vivaticket. A causa della limitata capienza dei locali si consiglia l’acquisto in prevendita. Ecco i dettagli dei concerti:

23.04 MADONNA DELL’ALBERO (RA), Bronson
24.04 LIVORNO (LI), The Cage Theatre
25.04 MEZZAGO (MB), Bloom

Apertura porte: ore 21.00
Inizio concerti: ore 22.00

Prezzo del biglietto in prevendita: 20,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 25,00 euro


Ma le novità non sono solo queste. Infatti, la band sta attualmente lavorando al successore di “Heavy Metal Fruit“, che sarà pubblicato il prossimo febbraio e s’intitolerà “The Death Defying Unicorn“. L’album uscirà per Stickman/Self.

Per ulteriori informazioni sul tour: www.livenation.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.