Mr Oizo Collabora con Marilyn Manson per il nuovo singolo Solid

mr oizo

Ritagliatosi il suo piccolo spazio nella storia della musica contemporanea con Flat Beat, il Dj francese Mr. Oizo (pseudonimo di Quentin Dupieux) non ha in realtà fermato la sua attività di musicista, pubblicando tre album dal 2005 al 2011 e affermandosi anche come artista cinematografico e di videoclip. Per la sua nuova traccia Solid, il transalpino ha deciso di aggiungere al suo curriculum una collaborazione con Marilyn Manson, che ha prestato la sua voce (con una frase destinata a diventare un motto come “You look like shit when you dance“) in un brano ricco di sintetizzatori dal sapore vintage. Il brano è disponibile in anteprima su Rolling Stone USA.

Solid è il primo estratto dal nuovo EP di Mr. Oizo: Amicalement uscirà il primo luglio e sarà disponibile in digital download gratuito e in edizione limitata in vinile, già preordinabile sul sito dell’artista.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.