Music Attitude

MTV Days 2012 programma concerti

mtv days

Gli MTV Days 2012 hanno annunciato il programma concerti della nuova edizione. Gli MTV Days saranno a Torino il 28, 29 e 30 giugno 2012, svolgendosi in varie zone della città e unendo alla musica suonata dal vivo anche incontri, conferenze e molte altre attività. I luoghi in cui vivrà la kermesse saranno la Reggia di Venaria Reale, l’Università degli Studi di Torino (Palazzo Nuovo – Via Sant’Ottavio 20) e Piazza Castello. Non mancherà ovviamente la diretta sul network Mtv delle giornate del 29 e 30, con collegamento dalle 19:30 su MTV Italia (canale 8 DTT) e su MTV Music (canale 67 DTT), in streaming su www.mtv.it/mtvdays a partire dalle 18.30.

GIOVEDì 28 GIUGNO – OPENING PARTY
Ore 22.00 – Reggia di Venaria Reale (TO), Evento gratuito con i DJ set di:
USELESS WOODEN TOYS
SALMO & DJ SLAIT
DJ ALADYN
POWERFRANCERS
TWO FINGERZ
ANDRO ID from Negramaro
STYLOPHONIC

VENERDì 29 GIUGNO – LIVE EVENT
Dalle ore 18.30 – Piazza Castello (Torino), Concerti gratuiti di:
BIANCO
JULIA LENTI
FEDEZ
EMMA
NINA ZILLI
CLUB DOGO
LITFIBA

SABATO 30 GIUGNO –  LIVE EVENT
Dalle ore 18.30 – Piazza Castello (Torino), Concerti gratuiti di:
HEIKE HAS THE GIGGLES
IL CILE
EMIS KILLA
MARCO MENGONI
GIORGIA
NEGRITA
BENNY BENASSI

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.