MTV EMA 2011 diretta domani 6 novembre

Mtv Ema 2011 Diretta Domani 6 Novembre

Mtv trasmetterà in diretta domani, domenica 6 novembre dalle ore 21.00, gli MTV EMA 2011, i quali si terranno all’Odyssey Arena di Belfast. A condurli ci penserà uno dei fenomeni del momento, Selena Gomez (cantante pop già disco di platino), che con il suo inconfondibile charm, il suo stile personale e la sua straripante energia renderà di sicuro l’evento degli MTV EMA uno show imperdibile e da ricordare.

Ema Selena 1

Ricchissima la line up degli artisti che si esibiranno live durante l’evento: la star mondiale Lady Gaga; la leggendaria rock band dei Queen, alla quale verrà consegnato il “Global Icon Award” per il 40esimo anniversario della loro formazione; i Coldplay, in nomination per Best Live e Best Rock; Jessie J, per la prima volta sul palco degli EMA; il duo di Los Angeles dei LMFAO; la rivelazione Bruno Mars; il DJ del momento David Guetta; il giovanissimo cantante canadese, nonché fidanzato di Selena Gomez, Justin Bieber che riceverà il premio MTV Voices istituito quest’anno; i Red Hot Chili Peppers, che si esibiranno alla leggendaria Ulster Hall; la band britannica degli Snow Patrol che suoneranno alla City Hall. Jason Derulo si esibirà, invece, durante la diretta dal red carpet dalle ore 20.00 su MTV, presentata da Tim Kash e Louise Roe.

Ema Selena 2

Per la prima volta, gli MTV EMA saranno uno show completamente integrato su tutti gli schermi: sarà proprio Selena Gomez, infatti, il trait d’union tra tutte le piattaforme che trasmetteranno e parleranno in diretta dell’evento con i fan della musica sparsi in tutto il mondo.


Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.