MTV EMA 2011 Europe Music Awards con Bieber e Guetta

mtv europe music awards 2011 nomination

Diventa sempre più ricco il cast degli MTV EMA 2011. Agli Europe Music Awards si esibiranno anche Justin Bieber e David Guetta, nomi di rilevanza mondiale che vanno ad affiancarsi a un cast importante che il 6 novembre monopolizzerà l’attenzione dei telespettatori e del pubblico di Belfast: Bruno Mars, Coldplay, Jason Derulo, Jessie J, Lady Gaga, LMFAO, Queen, Red Hot Chili Peppers, Snow Patrol. Annunciati anche come ospiti Katy Perry, Amy Lee, Hayden Panetiere, Bar Rafaeli, Sheamus, Irina Shayk, David Hasselhoff e Jeremy Scott.


YouTube

Gli EMA 2011 saranno presentati da Selena Gomez, giovanissima protagonista della scena teen pop grazie ai suoi trascorsi Disney e a già tre album pubblicati. Girano da diverso tempo i video promozionali della serata in cui la ‘host’ si sdoppia davanti allo specchio e, in rete, si sprecano dissertazioni e previsioni su quanti cambi d’abito opererà la Gomez o su come si presenterà prima sul red carpet, quindi sul palco. L’attesa per chi vincerà i premi? Quello è solo contorno…

Ecco il video promo ufficiale di Selena per gli EMA 2011.


YouTube

Comments

comments

      
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.