Music Attitude

MTV EMA 2012 Si esibiranno Muse, No Doubt e Taylor Swift

muse

Muse, No Doubt e Taylor Swift sono i primi tre superospiti annunciati per l’edizione 2012 degli MTV European Music Awards, serata che si terrà il prossimo 11 novembre a Francoforte e che sarà condotta dalla top model Heidi Klum. Per i tre gruppi la vetrina della Festhalle sarà la più prestigiosa per promuovere al pubblico del Vecchio Continente i propri nuovi lavori, già usciti per le band di Matt Bellamy e Gwen Stefani (rispettivamente “The 2nd Law” e “Push And Shove“) e di imminente pubblicazione per la popstar americana (“Red” sarà nei negozi dal 22 ottobre).

Pochi giorni dopo i Muse saranno in Italia per due esibizioni già sold out da diverse settimane: il 16 novembre a Bologna e il 17 a Pesaro.


No Doubt – Settle Down on MUZU.TV.

Comments

comments

         
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.