MTV EMA Si esibiranno anche Carly Rae Jepsen e fun.

Carly Rae Jepsen

Comincia a delinearsi sempre più la lineup delle esibizioni ai prossimi MTV Europe Music Awards, la rassegna organizzata dal famoso network televisivo che si terrà a Francoforte il prossimo 11 novembre. Carly Rae Jepsen e i fun. si aggiungono infatti, insieme alla popstar britannica Rita Ora, ai già confermati Muse, No Doubt e Taylor Swift, che con l’occasione promuoveranno i loro nuovi lavori in uscita tra lo scorso mese e la fine di ottobre.

I tre artisti annunciati oggi faranno il loro debutto agli MTV EMA e tutti sono tra i candidati al premio MTV Push, nato da una trasmissione del network dedicata agli artisti emergenti. Per la Jepsen e i fun. il successo è stato globale, grazie a brani come “Call Me Maybe” e “We Are Young” (entrambi candidati anche al titolo di “Best Song”), mentre per la Ora la fama è arrivata solamente in Regno Unito, Stato nel quale è riuscita a piazzare ben tre singoli in vetta alla classifica.


Carly Rae Jepsen – Call Me Maybe on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.