MTV European Music Awards 2012 a Francoforte l’11 novembre

mtv ema

Sarà Francoforte ad ospitare l’edizione 2012 degli MTV European Music Awards: il meglio della musica internazionale si incontrerà alla Festhalle domenica 11 novembre per consegnare i premi più ambiti del settore per il mercato del Vecchio Continente. La location scelta, che può ospitare fino a 13000 persone, è tra i palazzetti storici della città e, con questo annuncio, sarà la prima ad ospitare l’acclamata manifestazione per la seconda volta, a 11 anni di distanza dal 2001.

Francoforte avrà il difficile compito di bissare il clamoroso successo dell’edizione 2011, che si è tenuta a Belfast e ha tenuto incollati più di 23 milioni di telespettatori, grazie anche ad un coinvolgimento diretto degli stessi tramite i social network. Di sicuro, la persona più felice al momento è Petra Roth, sindaco della città tedesca, che ha dichiarato quanto segue: “Siamo felici di sapere che MTV ha scelto ancora Francoforte per ospitare gli MTV EMA 2012, un evento che riflette quanto solo MTV è capace di fare: ospitare star della musica a livello mondiale capaci di catalizzare l’attenzione dei fan di tutto il mondo. Siamo eccitati di vedere Francoforte sotto i riflettori per un’altra volta!“.

All’annuncio della location seguiranno tutte le nomination e la conferma di chi sarà il conduttore dell’edizione di quest’anno: notizie che però difficilmente arriveranno prima del termine dell’estate.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.