Mumford And Sons Già pronti a lavorare al terzo album

mumford and sons

I Mumford And Sons hanno annunciato di essere già al lavoro su dei nuovi pezzi. La notizia arriva a soli tre mesi dall’uscita di “Babel“, il loro secondo album capace di scalare le classifiche di Stati Uniti e Regno Unito agguantando con l’avanzare dei mesi diversi record, ottenendo anche una prestigiosa nomination come Disco Dell’Anno ai prossimi Grammy Awards. Non da meno, inoltre, i diversi tutto esaurito inanellati in giro per il mondo sin dalla scorsa estate.

L’annuncio è stato fatto dal musicista Winston Marshall alla rivista NME: “Dovremo aspettare anni per il prossimo disco? Neanche per sogno. Stiamo lavorando a nuovi pezzi, abbiamo già messo a punto delle strutture dei nuovi pezzi, basilari ma esaltanti. Saranno dei pezzi forti“.

I Mumford And Sons saranno in Italia a marzo per due concerti già sold out (Milano e Roma) e per un terzo, Firenze, per il quale sono ancora disponibili alcuni biglietti. Di seguito i dettagli dell’atteso tour:

Marzo 2013
14: Milano, Alcatraz
15: Firenze, Nelson Mandela Forum
16: Roma, Atlantico

Info:
www.comcerto.it


Mumford & Sons – I Will Wait on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.