Mumford And Sons infortunio per Marcus Mumford

mumford and sons

I Mumford And Sons sono stati costretti a cancellare alcune apparizioni estive per un infortunio alla mano del frontman Marcus Mumford. Nello specifico, il combo britannico non ha suonato al Northside Festival danese del 15 giugno e all’Hultsfred Festival svedese del giorno successivo. Alla notizia, che ha creato più di una preoccupazione tra i fan europei, è seguita anche la conferma che tutte le rimanenti date del tour sono confermate. Li vedremo quindi ritornare on stage già il 22 e 23 giugno ai festival teutonici Southside e Hurricane, serate alle quali seguiranno una decina di giorni dopo i due concerti, già sold out, di Verona (2 luglio) e Ancona (4 luglio).

Attualmente la band sta ancora lavorando al loro secondo album: il seguito del fortunato “Sigh No More“, che sarà anticipato a luglio dal DVD “Big Easy Express“, sarà nei negozi dal 24 settembre.


Mumford & Sons – The Cave on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.