Music Attitude

Mumford & Sons tour 2013 tre concerti in Italia

mumford and sons

I Mumford & Sons suoneranno tre concerti in Italia nell’ambito del loro tour 2013. Le date confermate sono il 14 marzo presso l’Alcatraz di Milano, il 15 a Firenze all’ObiHall e il 16 all’Atlantico di Roma. I biglietti saranno in vendita sul circuito Ticketone dal 9 novembre e i prezzi partiranno da 30 euro. La band ha annunciato il tour di supporto all’album appena pubblicato “Babel” che ha già ottenuto notevoli riscontri di pubblico e critica: “Questo ciò che i Mumford & Sons sono riusciti a creare: un album da amare, da consumare, che li ha già consacrati a band di portata mondiale (ai primi posti nelle classifiche di tutto il mondo, tra cui la UK Chart e la US Billboard 200). Inutile dire quanto risplenda il loro futuro al momento. Ben più utile chiarire quanto questa luce sia meritata.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.