Music Attitude

Mumford And Sons Ufficializzano una pausa a tempo indeterminato

mumford and sons

I Mumford And Sons hanno confermato l’intenzione di intraprendere una lunga pausa a tempo indeterminato. L’annuncio è stato fatto in una recente intervista a Rolling Stone USA e arriva a pochi giorni dall’ultima data del tour di supporto al secondo album Babel, una lunga serie di concerti che li ha visti in giro per il mondo per un anno e che, lo scorso giugno, li ha visti costretti a cancellare diverse esibizioni a causa di un intervento chirurgico del bassista Ted Dwane.

A parlare del futuro del gruppo è il tastierista Ben Lovett: “Non abbiamo alcun piano per il futuro. Vogliamo solamente essere consapevoli di avere molto tempo libero e tornare a divertirci, senza avere scadenze, pressioni e cose simili. Non credo che in questo ultimo periodo siamo stati in grado di avere relazioni con altre persone e avere una vita al di fuori della band. Credo che ora sia arrivato il momento anche per questo“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.