Music Attitude

Mumford & Sons Guarda il video del nuovo singolo Hopeless Wanderer

mumford and sons

I Mumford & Sons hanno presentato il video di Hopeless Wanderer sulla loro pagina YouTube. Il brano è l’ultimo estratto dal secondo album Babel, che con i milioni di copie vendute in tutto il mondo hanno consolidato la fama del combo inglese a livello internazionale. Per il videoclip, il quartetto ha deciso di lasciare spazio a quattro attori affermati che hanno avuto il compito di interpretarli: Jason Bateman (Arrested Development/Juno/The Kingdom) è Winston Marshall, Ed Helms (Una notte da leoni/The Office) è Ben Lovett, Jason Sudeikis e Will Forte (Saturday Night Live) sono Marcus Mumford e Ted Dwane. Un cast diretto dal regista Sam Jones.

La star di Una Notte Da Leoni, nonchè finto Ben Lovett, Ed Helms ha riassunto questa esperienza: “Ci siamo divertiti come i pazzi a girare questo video e il prodotto finale è solo una conferma dell’atmosfera che c’era sul set – grazie a Dio non siamo una vera band. Anzi sono grato di far parte di una band finta: ci sono voluti anni di finto sacrificio e finto duro lavoro per arrivare dove siamo arrivati” ha scherzato.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.