Music Attitude

Muse Ascolta il nuovo singolo Madness

muse biglietti concerti

I Muse hanno pubblicato tramite la loro pagina YouTube il lyric video di “Madness”, il nuovo estratto dal loro album di imminente uscita “The 2nd Law“. Anche in questa nuova canzone il terzetto inglese dimostra di essere rimasto affascinato dalle sonorità elettroniche anche se, al contrario della precedente “Unsustainable“, il risultato finale non è un brano dubstep ma un’intensa ed emozionante traccia pop.

“The 2nd Law” uscirà nei negozi il 2 ottobre e sarà promosso da un tour mondiale che, per la sua leg europea, sta ottenendo ottimi consensi di vendite: già sold out le due date italiane del 16 (Bologna) e 17 (Pesaro) novembre.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.